page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Garcinia Cambogia

Il brucia grassi per eccellenza

L’ingrediente fondamentale del Forever Garcinia Plus è una sostanza contenuta nel frutto di una pianta tipica dell’Asia Meridionale che prende il nome di Garcinia Cambogia, conosciuta anche come tamarindo malabaricoLa buccia di questo frutto viene lasciata seccare e poi utilizzata per produrre acido idrossicitrico (HCA) che, da un punto di vista chimico assomiglia molto all’acido citrico presente nelle arance e negli agrumi. Da secoli la Garcinia Cambogia trova largo impiego nel sud dell’India e in Thailandia sia in cucina sia in campo medico. Gli esperti di composti delle piante si sono resi conto delle straordinarie proprietà correlate all’HCA solo alla fine degli anni ‘60, quando hanno scoperto la sua efficacia nel fermare il processo di trasformazione dei carboidrati in grassi da parte dell’organismo.

Durante la metabolizzazione del cibo, infatti, le calorie che non vengono immediatamente convertite in energia o immagazzinate sotto forma di glicogeno, quando giungono nel fegato si trasformano in grassi. L’HCA inibisce la produzione dell’enzima (Citrato Liasi) che stimola la trasformazione di queste calorie in grassi. Di conseguenza il corpo brucia le riserve di grasso esistenti favorendo la perdita di peso.

 L’HCA è anche un efficace inibitore dell’appetito. Quando nel fegato viene immagazzinata la quantità di glicogeno necessaria all’organismo, un impulso segnala al cervello che è stato introdotto nel corpo cibo a sufficienza. Questa azione, che placa l’appetito diminuendo il desiderio di mangiare ulteriormente, prende il nome di “riflesso di sazietà”

 Fra i vari elementi contenuti nella Forever Garcinia Plus emergono i trigliceridi a catena media  e l’olio di cartamo che prendono il nome di “grassi buoni” 

Questi oli contribuiscono al buon funzionamento del cuore, preservano l’elasticità dei vasi sanguigni e influiscono positivamente su tutto il sistema cardiovascolare, stimolano inoltre il processo metabolico grazie al quale il corpo brucia i grassi trasformandoli in energia.

Forever Garcinia Plus è stata ideata per contrastare la trasformazione delle calorie provenienti dai carboidrati in grassi, per abbassare il tasso di colesterolo e la concentrazione di grassi nel sangue e per stimolare i processi metabolici.

 

1502882285432garciniaplus600.png


Seguimi nei miei Social Network
Contattami