page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Fermati un minuto ..........

Qual'è il tuo primo step antiage ?

Qual’è il primo step essenziale in un trattamento antiage ? Mettiamo molta cura nel truccarci al mattino e spesso tralasciamo un gesto molto più importante per preservare la nostra pelle che è struccarci alla sera.

Sempre più prese da una vita frenetica arriviamo alla sera stanche, purtroppo giorno dopo giorno la nostra pelle ne risente e con gli anni vediamo anche il risultato.

La pulizia del viso è proprio il primo step antiage, con questo gesto andiamo a rimuovere non solo il trucco, se l’abbiamo, ma le cellule morte che rendono il nostro viso spento.

Forse tu non ti trucchi, stai pensando, ma lo stress, lo smog , i cibi poco sani fanno parte anche della tua vita, nessuno è esente.

Per me due sono le modalità per detossinare la mia pelle: bevo aloe da 9 anni e già per questo la mia pelle ne ha avuto un grande beneficio, e utilizzo un cleanser di grande qualità per rendere il mio viso più luminoso e più tonico.

Un’altro motivo per utilizzare un buon detergente è che vado ad aiutare la crema che applico, sia da giorno che da notte, ad essere assorbita meglio e quindi i nutrienti in essa contenuti.

Massaggiare il viso prima con un cleanser e poi con una crema mi aiuta anche a migliorare la circolazione della pelle apportando sangue ossigenato.

Il miglior Cleanser antiage che utilizzo è Hydrating Cleanser del kit Infinite, già il nome mi indica una sua proprietà, ma non solo idrata, sostiene la formazione del collagene, trattiene l’idratazione e minimizza quei segni dovuta all’età che piano piano ( non troppo ) compaiono sul viso.

Hydrating Cleanser contiene olio di girasole e Vitamina E ( molto conosciuta per essere la vitamina che blocca le tossine più dannose ), aminoacidi della mela ( ricchi di principi attivi ) e cocco ( ottimo idratante ).

Hydrating Cleanser rappresenta il mio miglior punto di partenza antiage. 

 

 

Schermata 2020-02-25 alle 11.43.36.png


Seguimi nei miei Social Network
Contattami