page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Supergreens

Superfood

La diminuzione del consumo di frutta e verdura, specialmente nelle fasce giovanili, rappresenta un dato sempre più allarmante. I giovani, e non solo, sono sempre più orientati verso un " cibo spazzatura ". 

La scienza ha dimostrato che chi assume regolarmente frutta e verdura ha meno probabilità di sviluppare malattie croniche croniche o alcuni tipi di cancro.

Aggiungiamo anche che le colture intensive non aiutano nella qualità di frutta e verdura che troviamo sui banchi dei supermercati.

L' OMS ci ha sempre consigliato di assumere almento 5 porzioni al giorno di frutta e verdura, ma oggi sappiamo che anche questo non basta più.

Forever Living Products ci offre la soluzione ideale per fare il pieno di superalimenti ovunque noi siamo.

Forever SUPERGREENS contiene molti nutrienti e vanta un potere antiossidante per combattere i radicali liberi e supportere le difese naturali del nostro organismo.

Forever SUPERGREENS in una comoda bustina contiene 20 varietà di frutta e verdura, una soluzione semplice e veloce per aaumere quotidianamente i nutrienti utili al nostro organismo.

In Supergreens troviamo gli spinaci Ricchi di minerali e fibre ( nutrimento per il nostro microbiota ); broccoli ricchi di vitamina C; orzo che ha la caratteristica di fornire energia; spirulina che ha un elevato contenuto proteico e viene definita una dei più grandi cibi sulla terra; il cavolo riccio ricco di vitamina A e C; semi d'uva; dicono che contengono il segreto della longevità; thè verde un antiossidante per eccellenza e detossinante; bacche di Goji considerate l'alimento nutraceutico per eccellenza; barbabietola utilizzata già nei monasteri per fare le medicine; peperoncino con proprietà antinfiammatorie e cicatrizzanti; pomodoro antiage e antiossidante; cranberry o mirtillo americano dalle note proprietà; acerola è la terza migliore fonte naturale di vitamina C; mangostano super antiossidante; acai chiamato frutto che piange dalle popolazioni indigene per le sue secrezioni miracolose:

20 sono i motivi per assumere Supergreens, i suoi ingredienti sono stati attentamente selezionati per rafforzare le difese naturali del nostro organismo e garantirci piena energia 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami