page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Consapevolezza

Avedisco  ( Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori ) ci conferma che quello degli integratori rappresenta da tempo un settore in forte espansione.

Rispetto al primo semestre dello scorso anno è il canale online a registrare il maggior tasso di crescita.

Il settore della vendita online registra registra un + 43% rispetto al primo semestre del 2020 e prodotti come Probiotici, Vitamine e Sali Minerali si confermano tra gli integratori più venduti

Direi un dato molto interessante per chi come me ha scelto questo canale di vendita.

Ti stai chiedendo perchè oggi ,più di qualche decennio fa, le persone sono sempre più interessate alla nutraceutica e la risposta è più semplice di quanto tu possa pensare.

Credo che si possa riassumere tutto nella consapevolezza.

Si oggi siamo più consapevoli, più attenti al nostro benessere e molti hanno compreso quanto fare prevenzione su noi stessi sia un punto di forza per la qualità della nostra vita.

10 anni fa mi sono avvicinata a questo mondo con curiosità, senza scetticismo e ho cominciato ad approfondire le caratteristiche e le potenzialità di molti integratori.

L’utilizzo per me non è stato una tantum, ma sempre mirato a potenziare delle carenze o a supporto delle stagionalità.

Non si tratta mai di vendere un prodotto tanto per vendere, anche nel mio lavoro è sempre la professionalità che fa la differenza ed è quello che faccio ogni giorno.

10 anni fa ho scoperto un mondo meraviglioso che ha cambiato, senza smentite, il mio benessere, la qualità della mia vita, e oggi più che mai consapevole di essere io parte attiva di un profondo cambiamento.

 

 

 

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami