page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Il nostro corpo è una macchina meravigliosa

Abbine cura

Il nostro corpo è una macchina meravigliosa, potremmo dire perfetta, ma ………………….

Si c’è sempre un ma di troppo.

Sappiamo cogliere i segnali ogni qualvolta c’è qualcosa che non va ? 

A volte i segnali sono deboli e quindi non ci preoccupano, a volte basta una pillola e quel segnale lo togliamo in men che non si dica.

Difficilmente ci poniamo delle domande perchè il nostro corpo ci manda dei segnali.

Spesso ci sentiamo dire che bisogna cambiare lo stile di vita, una bella frase che però rimane senza seguito, un cambiamento implica un impegno con noi stessi che non sempre ci vogliamo prendere.

In questi 10 anni di cambiamento, per me è stato fondamentale acquisire consapevolezza su chi ero e cosa volevo e giorno dopo giorno la curiosità, la voglia di imparare ma soprattutto l’acquisire una professionalità,  mi ha spinto ad allargare i miei orizzonti.

!0 anni di esperienza ma soprattutto di Feedback da parte dei miei clienti hanno rafforzato in me la certezza che molto si può e si deve fare per un cambiamento.

Piano piano la Nutraceutica è diventata una passione, ma la passione lo so che non basta se non ci sono segni evidenti.

Il tutto e subito fa parte della nostra società, invece dovremmo fermarci e ascoltare quello che il nostro corpo ci sta dicendo, ma non solo, noi possiamo fare di più e sostenerlo ogni giorno.

Come ? Ho imparato in questi anni che la Nutraceutica ( nutrizione-farmaceutica) poteva aiutarmi molto e supportarmi quotidianamente con quei “micronutrienti” che il mio corpo necessitava; da allora questi gesti sono diventati quotidiani e la qualità della mia vita è cambiata.

Mi sono accorta solo io di questo cambiamento ? Naturalmente no ed ecco il motivo per cui le persone hanno cominciato a farmi domande.

Cambiare lo stile di vita significa migliorare la qualità di vita negli anni futuri, permetterci di gestire in armonia le nostre giornate nonostante gli anni che passano.

Io ho fatto la mia scelta nonostante gli scettici iniziali che un po sorridevano , e so di aver fatto la scelta giusta.

 https://mori.succoaloevera.it

 

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami