page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

L’ALOE VERA e il benessere dei nostri AMICI ANIMALI

II fantastici prodotti Forever sono ottimi anche per i nostri amici animali, che siano gattini, cani o anche purosangue da competizione

 

Aloe Vera Gel (art.15) e Forever Freedom (art.196)  Ai nostri amici animali si può somministrare come integrazione all’alimentazione quotidiana, anche diluita nell’acqua .Forever Freedom, contenendo Glucosamina, Metil Sulfonil Metano (MSM) e Condroitinsolfato, è ottimo per il buon funzionamento delle articolazioni e delle cartilagini. Aiuta a mantenere le giunture robuste e a preservarne l’elasticità

 

Aloe Activator (art.343) e Aloe Veterinary Formula (art.30)  Aloe Activator è ideale per pulire le ferite prima dell’applicazio ne di Aloe Vera Gelly o Aloe Propolis Creme. Forever Veterinary Formula èuna soluzione di pronto soccorso perfetta per lenire la pelle irritata.

Aloe Vera Gelly (art.61) e Aloe Propolis Creme (art.51)  L’Aloe Vera Gelly può essere usata per lenire le irritazioni della pelle, per tagli, punture d’insetti e abrasioni. L’Aloe Propolis Creme è eccellente in caso di infezioni ed irritazioni.

AloeHand Soap  è eccellente per lavare animali di taglia sia grande che piccola. Pulisce a fondo senza irritare e lascia il pelo, la criniera o la coda dei tuoi animali... morbide e senza nodi.

MSM Gel  Riattiva il movimento


 

 

 

 

 

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami