page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Idratazione pura

Prova a spruzzare l'Aloe

Uno dei prodotti cult di Forever che a casa mia non può mancare è sicuramente Aloe First, che come dice il nome stesso dovrebbe essere il primo prodotto nella lista del nostro shopping Forever.

L'ingrediente principale è naturalmente l'Aloe ,con ben l'81%,  dalle sue proprietà lenitive e cicatrizzanti.

Possiamo dire che tutto il potere dell'Aloe Vera è racchiusa in una bottiglia

All'Aloe è stata aggiunta la propoli che protegge la nostra pelle, già questi due ingredienti potrebbero dare un grande sollievo, ma Forever ha fatto di più aggiungendo 11 erbe preziose.

In Aloe First quindi oltre a Aloe e Propoli troviamo: Calendula, Timo, Camomilla, Tarassaco, Eucalipto, Achillea, Passiflora, Salvia, Zenzero, Borragine, Legno di Sandalo.

Non manca naturalmente l'Allantoina che protegge la pelle

L'azione sinergica di tutti gli ingredienti rendono questo prodotto molto versatile e la sua confezione spray molto semplice da utilizzare.

Questo prodotto è stato ideato per lenire tagli, screpolature, bruciature e scottature solari.

Durante l'estate non c'è niente di meglio che riporlo nella borsa da spiaggia e durante l'esposizione solare nebulizzarlo sul corpo e sui capelli,  personalmente lo miscelo anche con altre creme Forever per avere un ulteriore beneficio.

Nelle nostre case è sicuramente il nostro pronto soccorso a portata di mano, non so a voi, ma qualche piccola escoriazione o bruciature in casa ogni tanto ci scappa.

Protegge inoltre dall'eccessivo calore del phon durante l'asciugatura dei capelli

Provate a spruzzarlo dopo la doccia, andrete così ad idratare la vostra pelle.

Dimenticavo !! Quando andate in piscina, specialmente con i vostri bimbi, mettetelo nella borsa e non dimenticate di spruzzarlo sui piedi ......

 

 

Schermata 2019-07-30 alle 12.19.43.png


Seguimi nei miei Social Network
Contattami