page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Come combatti le impurità della pelle?

Il cruccio di ogni adolescente

Il primo passo per una beauty routine ideale per la nostra pelle è………. conoscere la nostra pelle.

Forse tu che mi stai leggendo non sei più una teenager come me, ma hai figli o nipoti che sono quotidianamente in lotta con i problemi della pelle legate all’adolescenza .

Agire tempestivamente è il primo passo che si dovrebbe compiere. 

Fondamentale l’utilizzo di prodotti che vanno a prendersi cura delle pelle, se in profondità ancora meglio.

Una perfetta sinergia tra corretta alimentazione e prodotti specifici possono cambiare il corso delle cose.

Il primo gesto importante di una beauty routine è la detersione. Quali prodotti utilizzi per detergere il viso, hai mai pensato a quanto siano importante gli ingredienti in essi contenuti ?

Refreshing gel cleanser grazie all’Aloe, svolge un’azione lenitiva e idratante, rimuove il sebo in eccesso e i residui di sporco.

L’aloe svolge inoltre un’azione antisettica e antibatterica sulla nostra pelle.

Una bella pelle non è solo una questione di estetica ma anche di salute.

Un’indagine ci conferma che il 90 % degli adolescenti soffre di problemi legate alla pelle e partire con un primo step è fondamentale nella sua cura. 

Il Baobab conosciuto per le sue proprietà benefiche sulla pelle e l’Acacia Concinna che ha la proprietà di combattere il sebo in eccesso sono un validissimo supporto al lavoro svolto dall’aloe in questo detergente.

Ma perchè accontentarsi ? Provate a pensare a un’altro ingrediente importante come il Dattero del Deserto che ha la capacità di creare una barriera protettiva dagli attacchi esterni, oppure ai già conosciuti Aminoacidi della Mela che rendono la pelle più idratata ed elastica.

Ecco come un detergente può fare la differenza, e Refreshing Gel Cleanser si contraddistingue per tutte le proprietà in esso contenute.

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami